Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ZoomZebra #Run4Net 2018

aprile 21 - 10:00 - 17:00

Si terrà il 21 aprile, dalle 10.00 all’Arena Civica di Milano ZoomZebra #Run4Net la corsa solidale che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di NetItaly Onlus e di A.I. NET. Vivere la Speranza Onlus due realtà che da decenni operano offrendo sostegno logistico, psicologico e sanitario ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie. La manifestazione, giunta alla terza edizione, ha già raccolto il sostegno e l’adesione di alcuni ambasciatori come Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali, salute e diritti del Comune di Milano e Massimo Ambrosini, ex giocatore della Nazionale italiana e capitano del Milan.

L’iniziativa, promossa dalla società sportiva dilettantistica Leone XIII Sport e resa possibile grazie anche al contributo incondizionato del gruppo farmaceutico Ipsen, vedrà anche quest’anno la partecipazione della Rebel Legion Italian Base e della 501st Italica Garrison, i gruppi di costuming internazionali di Star Wars, ufficialmente riconosciuti da Lucasfilm, sempre attenti ad iniziative di carattere benefico!

Oltre alla corsa 10 o 5 km non competitiva nel parco Sempione, sarà allestito all’interno dell’Arena Civica il Villaggio ZoomZebra con punti di ristoro e stand informativi. I runner e le loro famiglie avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad attività ludico-sportive per adulti e bambini.

Per iscriversi alla corsa e sostenere la raccolta fondi è possibile visitare il sito www.zoomzebra.net o recarsi presso il Centro sportivo Leone XIII , in via Rossetti 4, Milano. Bastano 10 euro per acquistare un pettorale e per tutti i bambini sotto i 4 anni la quota è di 1 euro.

Per info: http://www.zoomzebra.net

Dettagli

Data:
aprile 21
Ora:
10:00 - 17:00
Tag Evento:
, ,
Sito web:
http://www.zoomzebra.net/

Luogo

arena Civica
Viale Giorgio Byron, 2
Milano, Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.zoomzebra.net/