Rebel Legion Italian Base a Telethon per Adele

Il 17 dicembre mattina alcuni membri della Rebel Legion Italian Base e 501st Italica Garrison sono stati invitati a partecipare alla maratona Telethon  andata in diretta su Rai 1. In studio era presente Adele, una bimba di cinque anni affetta da una grave malattia genetica, il cui sogno era quello di incontrare la Principessa Leia. Il comparto romano delle Legioni ha accolto con entusiasmo la richiesta e la domenica mattina i ragazzi si sono recati presso gli studi del Foro Italico per preparare la sorpresa alla piccola Adele. 

Rebel Legion Italian Base & 501st Italica Garrison per Telethon

Pubblicato da Rebel Legion Italian Base su Domenica 17 dicembre 2017

La bambina, appassionata di Star Wars in generale, è rimasta talmente incredula da non aver realizzato immediatamente cosa stesse accadendo proprio a lei!

Tutto questo non ha potuto far altro che accrescere l’orgoglio di appartenere a due Legioni, come unico cuore che batte per la beneficenza. 

Per le donazioni: http://www.telethon.it/

La Fondazione Telethon è un ente senza scopo di lucro riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica. Siamo nati nel 1990 per rispondere all’appello di pazienti affetti da malattie rare. Oggi come allora, siamo organizzati per dare loro ascolto e risposte, ogni giorno dell’anno.